• .

    .

    L’attività è nata nell’ottobre del 2004 ed è composta da 10-15 professionisti che collaborano con la ditta e provengono da vari settori dell’edilizia e sono esclusivamente maestranze qualificate. Vi sono poi 6-8 dipendenti in base a quello che è il lavoro che deve essere effettuato. I collaboratori della Mpm Appalti e Costruzioni S.r.l. a Cerveteri operano attraverso diverse fasi, tutte seguite con grande attenzione. Inizialmente si effettua un sopralluogo iniziale che può essere richiesto dal cliente tramite contatto telefonico o mediante un’e-mail.

    .

    Si provvederà dunque a fissare un appuntamento, durante il quale un tecnico socio dell’impresa di ristrutturazioni a Roma si recherà sul posto indicato. Qui verranno svolti tutti i rilievi e le documentazioni fotografiche che sono necessarie per far partire i lavori. Si passa alla fase successiva che prevede lo studio della fattibilità dell’opera. Vengono analizzate da tecnici specializzati dell’attività le informazioni rilevate e saranno forniti al cliente i consigli tecnici necessari. Qualora egli decidesse di procedere si potrà dunque ipotizzare una bozza del progetto. 

    .
    Dopo aver accertato le prime due fasi ed entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data di sopralluogo sarà formulato un preventivo. Tutte le prime tre fasi sono completamente gratuite. Nel caso in cui il preventivo risultasse in linea con le richieste della clientela sia per ciò che ha a che fare l’aspetto economico che quello tecnico, verrà redatto il contratto di appalto. Tramite di esso verranno ufficializzati tutti gli accordi che precedentemente erano solo verbali. La ditta di ristrutturazioni a Roma si occuperà dunque di prendere in possesso il cantiere e dare inizio al cantiere, ciò entro dieci giorni dalla firma del contratto. 

    .
    Viene infine l’ultima fase, quella della realizzazione dei lavori. Questi saranno svolti conformemente alle norme legislative che regolano lì attività edilizia e saranno rispettate tutte le regole di sicurezza sul luogo del lavoro. Vi è infatti l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi per ogni sinistro o per ogni persona che venga ferita o nel caso in cui case e animali subissero dei danni. Per quanto riguarda poi i dipendenti della Mpm Appalti e Costruzioni S.r.l. a Cerveteri è presente la responsabilità civile verso di loro e per ogni sinistro e dipendente infortunato con dei massimali che arrivano fino a due milioni e mezzo di euro. Per i lavori sono utilizzati materiali del tutto certificati e delle principali marche che sono presenti sul mercato. I cantieri saranno diretti da responsabili tecnici qualificati dell’azienda di ristrutturazioni a Roma a cui è affidato il compito di sorvegliare che tutto avvenga al meglio. 

  • .

    .

    La Mpm Appalti e Costruzioni S.r.l. a Cerveteri è specializzata nella costruzione di ville uni e bifamiliari e di piccole palazzine. Tutti i lavori sono eseguiti con tecniche innovative e sono ad alto risparmio energetico. La punta di diamante dell’azienda è però la ristrutturazione di edifici, in tutte le fasi dell’opera. Sono infatti forniti i servizi di climatizzazione, riscaldamento, pavimentazione e fornitura degli infissi. Le ristrutturazioni vengono svolte per i locali commerciali, per gli uffici, ma anche per gli appartamenti e i magazzini. Vi è inoltre la ristrutturazione dei bagni con l’installazione dei pavimenti, dei rivestimenti e dei mosaici, ma non solo. Sono infatti anche realizzate vasche e vasche idromassaggio in muratura e lavandini installati sul posto.

    .

    La Mpm Appalti e Costruzioni S.r.l. a Cerveteri è anche in grado di fornire un servizio di progettazione con consulenti professionisti che offrono alla clientela tutte le soluzioni personalizzate di cui necessitano. Vengono inoltre svolti interventi di manutenzione ordinaria come il rifacimento delle facciate, la messa in sicurezza degli edifici, la manutenzione di balconi e cornicioni e la sistemazione di coperture. Questi lavori sono effettuati utilizzano piattaforme aeree su condomini ed edifici pubblici all’interno della città di Roma, dove ha sede l’attività. All’interno della ditta vi è poi un professionista della finanza per garantire ai propri clienti di avere a propria disposizione i mezzi economici per svolgere i lavori che col tempo si rendono necessari. Verranno dunque offerti prestiti personali, ma anche mutui e i migliori prodotti che rientrano nelle agevolazioni previste dalla Legge di Stabilità. Le consulenze saranno a titolo totalmente gratuito.

    .

    Vi sono poi numerosi altri servizi che vengono offerti dall’impresa tra cui:

    .

    • Assistenza tecnica per compravendite immobiliari;
    • Assistenza pratica di agevolazione fiscale per ristrutturazioni edilizie e riqualificazioni energetiche;
    • Calcoli strutturali;
    • Progettazione edile rurale, artigianale e civile;
    • Pratiche catastali ed edilizie;
    • Redazione dell’attestazione di prestazione energetica APE;
    • Consulenze e consigli tecnici di ogni tipo;
    • Pratiche sanitarie di agibilità dei locali.